LASSÙ SULLA MONTAGNA: L’UOMO, LA BESTIA E LEI

La Notte Letteraria di Serle - quattordicesima edizione dedicata a BERNARDO ZANOLA, maestro
LO SPETTACOLO

DATA
Venerdì 12 luglio, ore 20.45, ore 21.15, ore 21.45, ore 22.15

DOVE
Serle
Ritrovo presso Casa degli Alpini dell’Altopiano di Cariadeghe
In caso di maltempo sabato 13 luglio dalle ore 20,45

A CURA DI
Davide Pini Carenzi

CON
Monica Buzoianu, Nicola Marchitiello, Davide Pini Carenzi, Daniele Sala

LASSÙ SULLA MONTAGNA: L’UOMO, LA BESTIA E LEI

Spettacolo itinerante per gruppi di 30 persone con partenza ogni 30’ minuti

Quattro attori ci conducono sulle tracce di un cacciatore solitario che da decenni vive isolato dal resto del mondo, sicuro, ma illuso, di essere il re di quella montagna che ha scelto come sua dimora. Il suo cruccio è cacciare camosci per venderne carne e pellicce. La sua sfida, il più grosso dei camosci, che pare essere il vero re di quella montagna, inarrivabile e invincibile: lo segue lungo sentieri scoscesi e pareti ripide, nascosto dietro alberi e rocce, e ogni volta in cui crede di averlo al centro del mirino, ignaro, la bestia si burla dell’uomo. La sua unica convinzione, non avere bisogno di altro per vivere oltre a quella montagna e quella sfida… finché dalla valle sale una giornalista per intervistarlo e conoscerne le scelte di vita. E allora, da cacciatore diventa preda e tutte le sue convinzioni vacillano…

NOTE
– In caso di maltempo sabato 13 luglio dalle ore 20,45
– Partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria
– Spettacolo itinerante con partenza ogni 30’ minuti per gruppi di 30 persone

Info e iscrizioni:
da lunedì 10 giugno presso Biblioteca di Serle* 030.6910828 nei giorni e orari di apertura oppure inviando una mail a biblioteca@comune.serle.bs.it (a seguito di risposta affermativa dalla stessa) oppure in serata rispettando l’ordine di arrivo.

Il percorso non è impegnativo ma non consente la partecipazione di persone con difficoltà motorie. È necessaria la dotazione di scarpe da trekking, di una torcia elettrica e di un abbigliamento adatto alle temperature notturne di montagna (Altopiano di Cariadeghe 1.000 mt. slm circa). Vale la responsabilità personale.

* dal 24 al 29 giugno telefonare a 327.1054158 (dalle 11 alle 13) o scrivere a segreteria@eureteis.com (a seguito di risposta affermativa dalla stessa)

GUARDA LA LOCANDINA